Vanity Fair in collaborazione con United Colors of Benetton lancia ciclo di incontri virtuali Freedom

Vanity Fair in collaborazione con United Colors of Benetton ha lanciato Freedom, un ciclo di quattro appuntamenti virtuali dedicati al tema della libertà e all’incontro tra generazioni che si inseriscono nel consolidato format Vanity Stage. Attraverso il mondo della moda, dello sport, del cinema e della musica, ospiti speciali, espressione del talento e dell’eccellenza, dialogano con Vanity Fair in interviste senza filtri.

Vanity Fair in collaborazione con United Colors of Benetton lancia ciclo di incontri virtuali Freedom

Il primo appuntamento “Fashion: It’s not a new normal, it’s a new freedom” tenutosi giovedì scorso ha visto a colloquio, l’artista francese Jean-Charles de Castelbajac, direttore artistico di United Colors of Benetton, e il designer austriaco Arthur Arbesser. Con loro il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti ha esplorato le molteplici sfaccettature della libertà in chiave fashion: libertà creativa, di ispirazione, di confini, di genere e di movimento toccando temi come l’ecologia, l’appropriazione culturale, l’inclusione, le scelte della gen Z e la rivoluzione digitale.

Il 29 ottobre alle ore 18 si terrà l’appuntamento dedicato allo Sport con protagonisti Filippo Magnini e Larissa Iapichino, l’11 novembre alle ore 18 sarà invece la volta di Anna Foglietta e Denise Tantucci per parlare di Cinema e infine l’appuntamento dedicato alla Musica in programma il 18 novembre sempre alle ore 18 vedrà la partecipazione di Francesco Gabbani e Federica Carta.

Tutti gli appuntamenti si possono seguire in streaming sulla piattaforma vanitystage.vanityfair.it/benetton-2020, su it.benetton.com/l/vanity-fair-stage-freedom e sui canali Facebook e Youtube dei due brand.

Partner di questa iniziativa è United Colors of Benetton.

Vanity Fair in collaborazione con United Colors of Benetton lancia ciclo di incontri virtuali Freedom ultima modifica: 2020-10-26T10:34:24+01:00 da Redazione

Related posts