La produzione è di Mercurio Cinematografica
Sofidel ha recentemente introdotto sul mercato UK la nuova linea di prodotti Regina Seriously Soft & Strong.
La campagna di lancio è stata sviluppata da Grey nell’ambito della piattaforma creativa introdotta nel 2018, imperniata sulla certezza di poter contare su un prodotto Regina per tutti i piccoli inconvenienti di casa.
Protagonisti dei due soggetti TV sono moglie e marito, le cui piccole disavventure domestiche vanno a dimostrare la tesi alla base della campagna: cercare di fare due cose nello stesso momento porta inevitabilmente al disastro.
E così, nel primo spot, è la moglie che cerca di tagliare i capelli al marito mentre guarda un film e, distraendosi, combina un pasticcio piuttosto evidente; nell’altro episodio è lei a essere “vittima” del marito che cerca di ritinteggiare una parete e al contempo di leggere un articolo su un giornale, con risultati pessimi. A rispondere alle disavventure dei protagonisti c’è Regina, con due prodotti che si concentrano ognuno su una sola caratteristica sola.
La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, la regia è di Augusto Gimenez Zapiola.
CREDITS
Sofidel
CEO: Luigi Lazzareschi
Creative, Communication and CSR Director: Susanna Bellandi
CMSO: Francesco Pastore
VP Marketing & Sales – Brand: Philippe Defacqz
Grey
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Creative Department: Serena Di Bruno
Associate Creative Director: Luca Beato
Copywriter: Emma Thomas
Head of Strategy: Jacopo Bordin
Planning Director: Thomas Bunnell
Account Team: Milena Nuzzi, Georgia Pratt, Luca Stabile
Producer: Carla Beltrami
Mercurio Cinematografica
Regista: Augusto Gimenez Zapiola
DoP: Marcello Dapporto
Executive Producer: Luca Fanfani