La nuova campagna pubblicitaria di Credem, firmata da Bam, è pianificata in tv, quotidiani nazionali e digital
Credem lancia i nuovi spot tv per far scoprire a tutti il ‘wellbanking’.
«Wellbanking – spiega Oriana Cavalera, responsabile brand, comunicazione e pubblicità di Credem – è l’unione di due mondi, banca e benessere e nasce per coniugare la grande professionalità con un approccio più informale, che mira ad annullare la distanza tra istituto bancario e cliente. Come recita lo spot, “Wellbanking è avere persone che fanno le cose così bene, da farti stare bene”».
Agli spot tv da 30’’ e 15’’ si affiancano una corposa campagna stampa, con uscite su tutti i principali quotidiani nazionali, e la pianificazione digitale.
La canzone scelta come colonna sonora è “Feeling better” di Malika Ayane.
L’agenzia che firma la campagna è BAM, scelta dopo gara.
CREDITS
Credits TV: Dario Alesani, Umberto Mauri, Gianluca De Vivo, Marco Cacciatore.
Digital: Vanessa diCristino, Valentina Bussoni, Simone Remondini.
Stampa: art Marco Cacciatore, Valentina Bussoni, copy Dario Alesani, Gianluca De Vivo.