La campagna ideata da Wunderman Thompson è in tv da metà settembre e presidierà anche i canali digitali con dei contenuti appositamente realizzati
Oral-B Italia torna in comunicazione con l’agenzia Wunderman Thompson per la nuova linea di spazzolini elettrici Oral-B iO.
Protagonista degli spot è Michelle Hunziker.
“Michelle ha un’innata positività, una forza e un atteggiamento che potremmo definire già naturalmente ‘wow’. È il volto e il sorriso perfetto per portare in vita la campagna e l’essenza del nuovo Oral-B” ha commentato Massimiliano Traschitti, creative director della sede romana di Wunderman Thompson.
La campagna è in tv da metà settembre e presidierà i canali digitali con dei contenuti appositamente realizzati.
Il centro media che cura la pianificazione è Carat.
CREDITS
• Agenzia: Wunderman Thompson Roma
• CCO: Lorenzo Crespi
• Creative Director: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
• Art director: Margherita Antonucci
• Copywriter: Antonio Codina, Dorotea De Spirito
• Project leader: Francesca Costanzo, Valentina Arcuri
• Social Media Manager: Marica Giustini
• Agency Producer: Valeria Della Valle
• Cdp: Casta Diva Pictures
• Director: Giacomo Boeri
• Executive Producer Casta Diva: Giacomo Pandolfini
• Post Production: Hogarth
• Media: Carat
• Talent management Mia Representaciones: Laura Busetti