Il canale di Discovery Italia decora fino al 21 settembre il piano binari della metro Duomo a Milano
La campagna con cui Real Time celebra i 10 anni di presenza sul digitale terrestre, ideata e prodotta da Discovery Creative, ha incluso una elegante station domination nella stazione metropolitana di Duomo M1 in collaborazione con IGPDecaux.
Discovery ha scelto di decorare fino al 21 settembre il piano binari della stazione metropolitana di Duomo con una creatività che riflette eleganza e glamour.
La campagna “10 anni” è stata declinata anche per promuovere il nuovo palinsesto del canale di punta del Gruppo Discovery, con protagonisti tutti i volti più amati: Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara, Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi, Diego Thomas, Katia Follesa, Flavio Montrucchio, Federico Lauri, Donna Imma Polese ed Enzo Miccio.
Una creatività fluida, raffinata ed elegante che si inserisce perfettamente all’interno della banchina della stazione di Duomo, cuore centrale della metropolitana milanese.
La campagna di Real Time nella metropolitana è stata realizzata con IGPDecaux in collaborazione con il centro media Wavemaker e con l’agenzia di Wpp specializzata nella pianificazione ooh Kinetic.