L’undicesima edizione si svolgerà in live streaming sui siti ilfattoquotidiano.it e tvloft.it
Si apre domani la Festa del Fatto Quotidiano, che si terrà il 4, 5 e 6 settembre in live streaming sui siti ilfattoquotidiano.it e tvloft.it.
Tre giorni di incontri, interviste e musica con i giornalisti del Fatto Quotidiano e con ospiti dal mondo della politica, dell’informazione e dello spettacolo, durante i quali anche i lettori potranno avere un ruolo da protagonisti nonostante le norme Covid impediscano la consueta modalità che per dieci anni ha visto 25 mila persone partecipare all’evento; infatti, grazie alla tecnologia e al web, lettori e spettatori avranno comunque la possibilità di interagire e porre domande in diretta.
Cinzia Monteverdi, presidente e a.d. di Seif, ha dichiarato: “L’undicesima edizione della Festa del Fatto Quotidiano si svolgerà interamente in rete, visto il momento particolare che stiamo vivendo, e le riprese verranno effettuate nel giardino della nostra sede di Roma. La situazione ci sta imponendo di mantenere le distanze fisiche e sta stimolando come mai prima d’ora l’uso del web per creare nuovi teatri, nuove piazze e nuove modalità di incontro”.
La Festa del Fatto è organizzata con il sostegno di Intesa Sanpaolo.