La novità proposta dall’agenzia è dedicata a imprenditori, manager e politici che vogliono comunicare da opinion leader
Comunicazione, coaching e giornalismo: dall’intersezione di queste discipline nasce Milk personal, metodo anglosassone importato in Italia e sviluppato per il mercato interno da Milk Adv grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti, formatori, social media specialist.
«Sono le persone a dare un volto ai loro brand: ecco perché accompagniamo l’imprenditore e il manager nella valorizzazione di se stesso a 360 gradi: sui social network e nelle occasioni pubbliche – spiega la fondatrice e ceo Fabiana Fantinato -. Un coach personale si occupa di media training: uso della voce, gestualità, come rispondere alle domande e come districarsi da quelle scomode, gestione del rapporto con giornalisti e stampa. Mentre l’analisi del sentiment individua il punto di partenza per inquadrare quello di arrivo. Fondamentale la gestione dei social – continua Fantinato – Su Linkedin facciamo emergere il sistema valoriale, su Twitter puntiamo invece sulla notizia».
Con la creazione di Milk Personal, l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà punta a confermare la qualità del nuovo approccio fondato su flessibilità, efficacia e attualità.