Milk Adv presenta il metodo di personal branding Milk Personal

La novità proposta dall’agenzia è dedicata a imprenditori, manager e politici che vogliono comunicare da opinion leader

Comunicazione, coaching e giornalismo: dall’intersezione di queste discipline nasce Milk personal, metodo anglosassone importato in Italia e sviluppato per il mercato interno da Milk Adv grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti, formatori, social media specialist.

Milk Adv presenta il metodo di personal branding Milk Personal
Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari, Massimiliano Rizzi

«Sono le persone a dare un volto ai loro brand: ecco perché accompagniamo l’imprenditore e il manager nella valorizzazione di se stesso a 360 gradi: sui social network e nelle occasioni pubbliche – spiega la fondatrice e ceo Fabiana Fantinato -. Un coach personale si occupa di media training: uso della voce, gestualità, come rispondere alle domande e come districarsi da quelle scomode, gestione del rapporto con giornalisti e stampa. Mentre l’analisi del sentiment individua il punto di partenza per inquadrare quello di arrivo. Fondamentale la gestione dei social – continua Fantinato – Su Linkedin facciamo emergere il sistema valoriale, su Twitter puntiamo invece sulla notizia».

Con la creazione di Milk Personal, l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà punta a confermare la qualità del nuovo approccio fondato su flessibilità, efficacia e attualità.

 

Milk Adv presenta il metodo di personal branding Milk Personal ultima modifica: 2020-09-03T09:19:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts