La struttura fondata da Andrea Colaianni avrà il compito di dare continuità all’operatività della testata fino all’individuazione di un nuovo editore
La Gazzetta del Mezzogiorno ha affidato a 2303 la gestione della raccolta pubblicitaria.
La nuova struttura, che nasce da un progetto imprenditoriale di Andrea Colaianni, si occuperà sia dell’edizione cartacea che di quella online del giornale.
L’agenzia 2303 – spiega una nota – avrà il compito di dare continuità all’operatività de La Gazzetta del Mezzogiorno fino all’individuazione di un nuovo editore.
“Abbiamo ereditato una situazione complessa e con criticità croniche – dichiara Andrea Colaianni – con il massimo impegno ed energia cercheremo di rivedere la politica commerciale, supportare la rete, creare i presupposti e soprattutto il clima per un percorso positivo di rilancio delle attività commerciali. La Gazzetta del Mezzogiorno è un brand fortissimo nel sud Italia e riconosciuto da tutti come un mezzo autorevole ed indipendente. In qualsiasi locale pubblico La Gazzetta del Mezzogiorno non mancherà di esserci, essendo uno dei giornali più letti. In poco tempo abbiamo cercato di entrare in sintonia con le risorse umane che sono una delle ricchezze ereditate dalla precedente concessionaria e che dialogano con la società editrice. Stiamo lavorando senza sosta perché amiamo le sfide. Non ci spaventa l’impegno che ci attende per dare il nostro contributo al rilancio di questo blasonato quotidiano, profondamente radicato nel territorio.”