Milk Adv: Matteo Visonà nuovo socio. Nasce unit per il personal branding

Milk Adv ha un nuovo assetto societario, composto dai fondatori Paolo Margonari e Fabiana Fantinato e dalla new entry Matteo Visonà, head of digital.

33 anni, scuola londinese, è tornato in Italia portando nell’agenzia vicentina la sua esperienza internazionale su brand come Nestlè, P&G, Unilever, Heineken e PepsiCo. Con l’agenzia veneta firma il primo successo con la vittoria della gara indetta da CUOA Business School per la campagna on line di lead generation.

Milk Adv: Matteo Visonà nuovo socio. Nasce unit per il personal branding
Matteo Visonà, Fabiana Fantinato,Paolo Margonari, Massimiliano Rizzi

Le novità dell’agenzia continuano poi con il cambio del logo, dell’immagine coordinata e del sito. E con la creazione della divisione Milk Personal dedicata al personal branding grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti e formatori.

Negli scorsi mesi dalla struttura era uscito Sergio Ristagno, direttore clienti e tra i fondatori della sigla, che ha aperto l’agenzia Esserrecom (vedi notizia).

Milk Adv: Matteo Visonà nuovo socio. Nasce unit per il personal branding ultima modifica: 2020-07-17T08:11:28+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts