A seguito della fusione delle due società, la nuova realtà denominata ConversionE3 risulta detenuta per il 78% da DigiTouch
DigiTouch annuncia il perfezionamento in data odierna dell’operazione di fusione per incorporazione dell’agenzia Conversion in E3, annunciata lo scorso maggio (vedi notizia).
A seguito della fusione delle due società, la nuova realtà denominata ConversionE3 risulta detenuta per il 78% da DigiTouch SpA. In base a quanto comunicato a maggio, Alberto Rossi post fusione deterrà il 20,56 % e Sergio Spaccavento l’1,54%.
La società sarà guidata da Alberto Rossi in qualità di amministratore delegato e da Sergio Spaccavento in qualità di chief creative officer (CCO).
Enrico Torlaschi assumerà la carica di chief client officer.
La nuova realtà vanta un fatturato annuo di oltre 10 milioni di euro, un team di circa 70 professioni e un portafoglio clienti composto tra gli altri da Eni, Disney, Bausch & Lomb, Pernod Ricard e Campari, operanti in differenti settori industriali. Tra le attività recenti di new business, l’ampliamento della collaborazione con Unilever.