AM Network lancia il nuovo magazine ‘Mow – Men on Wheels’

Diretto da Moreno Pisto, mowmag.com sarà lo spin off lifestyle e generalista dell’universo di AM Network, formato dai due siti Moto.it e Automoto.it

Il gruppo AM Network, dopo Moto.it e Automoto.it, lancia “Mow – Men on Wheels”, disponibile all’indirizzo mowmag.com.

Il nuovo magazine è un’estensione delle due storiche testate verticali, uno spazio in cui contaminare la comune passione per i motori, con storie di personaggi, cultura, attualità, moda, musica, tecnologia, viaggi, beauty, food.

AM Network lancia il nuovo magazine 'Mow - Men on Wheels'
La cover del primo numero

La cover story è il primo contenuto ad apparire su piattaforma mobile, una volta effettuato l’accesso a mowmag.com, e la sua navigazione è possibile anche attraverso la tecnologia AMP Stories di Google, al debutto con Men on Wheels, su uno dei siti del gruppo AM Network. Si tratta di una tecnologia che consente di fruire dei contenuti attraverso una grafica simile a quella adottata da Instagram per le sue Stories, permettendo un’esperienza ancora più ingaggiante e immersiva.

L’art direction è firmata da Cinzia Giacumbo (già Condé Nast Italia e autrice, tra gli altri, dei siti di Vanity Fair, GQ, Wired e de La Cucina Italiana), che si affianca al direttore, Moreno Pisto (ex direttore di Riders), e al content manager, Alberto Capra, nella guida di un team che vede, fra gli altri, la presenza di firme come quella dell’attore Ernesto D’Argenio, degli scrittori Luca Beatrice, Ray Banhoff, Enrico Dal Buono, e di numerosi altri collaboratori in grado di posizionare fin da subito Men on Wheels ai vertici dell’offerta editoriale di costume del nostro Paese.

AM Network lancia il nuovo magazine ‘Mow – Men on Wheels’ ultima modifica: 2020-06-22T16:15:17+02:00 da Redazione

Related posts