Bordoni, storico produttore di bresaola della Valtellina, arriva nella grande distribuzione con “Love Bresaola”, la sua prima referenza destinata al libero servizio.
Il progetto Love Bresaola è stato ideato e sviluppato da Comunico Group, partner di comunicazione con cui l’azienda ha siglato un accordo biennale con l’obiettivo di affermare il brand Bordoni come uno dei principali player sul mercato.
Il team creativo dell’agenzia è stato guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e head of client, e Carmelo Cadili, chief strategy officer che si è occupato di tracciare le linee guida del nuovo percorso di branding.
“Il posizionamento di marca – spiega Carmelo Cadili – trae origine dalla capacità di Bordoni di vedere le cose da un punto di vista differente, e di stimolare i consumatori a riscoprire il gusto della vita ogni giorno.”
Per questa ragione l’agenzia ha chiesto allo street artist Massimo Sirelli di interpretare con le sue illustrazioni, i valori e personalità dell’azienda.
Il risultato è un packaging lontano dai cliché di categoria che, grazie ad un linguaggio fresco e innovativo, ha l’ambizione di avvicinare i consumatori al prodotto veicolando energia e positività e mantenendo ben saldi, al tempo stesso, i suoi presupposti di qualità.
La vaschetta di bresaola della Valtellina IGP Punta d’Anca Love Bresaola è disponibile nelle principali catene della grande distribuzione del nord Italia.