Sarà on air dal 17 maggio la nuova campagna di Italiaonline, ideata e realizzata da KleinRusso e che propone una nuova creatività in chiave karaoke per promuovere il prodotto e-commerce.
La pianificazione dello spot, in versione 30’’ e 15’’, è a cura del centro media Mindshare e prevede passaggi sui sui network Publitalia, Sky, Discovery e La7 con un mix delle versioni 30’’ e 15”. In radio lo spot sarà on air, sempre in versione 30’’ e 15’, su Radio 24, sui circuiti RDS 100% (Discoradio, Dimensione Suono Roma, Dimensione Suono Due, Radio International), CNR (Latte e Miele, Radio Marconi, Radio Rock), TeamRadio (NumberOne, OneDance, Radio Italia anni ’60), Radio Subasio, Radio Norba, Norba Music.
Sul digital saranno pianificati formati video preroll, native, display, DEM, social e search.
Italiaonline: dal 17 maggio al via nuovo spot pianificato da Mindshare
ultima modifica: 2020-05-15T11:35:15+02:00
da