Le ‘provocative conversations’ di Wavemaker sugli effetti del Covid-19 hanno luogo ogni martedì alle ore 15
Wavemaker ha deciso di organizzare per i propri clienti un ciclo di live-webcast con cadenza settimanale, con l’obiettivo di fornire prospettive e osservazioni sull’impatto del virus e di discutere insieme ad esperti di strategia e di marketing.
Il primo, lo scorso 24 marzo, ha visto la partecipazione Patrick Xu (GroupM’s China, Hong Kong & Taiwan ceo and WPP China Country Manager) ed ha fornito la prospettiva di un Paese, la Cina, che è già più prossimo al ritorno alla normalità rispetto agli altri dove la pandemia è ancora in pieno sviluppo.
![Wavemaker organizza per i clienti un ciclo di live-webcast sugli effetti del Covid-19](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2019/02/BRIAN-WIESER-GROUPM-e1585568772549.jpg)
Quello di domani, previsto alle ore 15, vedrà la presenza, oltre che di Brian Wieser (GroupM global president business intelligence), anche di Toby Jenner (wavemaker global ceo) e discuterà l’impatto di breve e medio termine sulle nostre economie, sul comportamento dei consumatori e sull’andamento ed utilizzo dei media, con particolare approfondimento sui settori dei Consumer Packaged Goods, del lusso e dei viaggi.
I clienti del centro media di Group guidato da Luca Vergani possono interagire attraverso uno spazio di live Q&A.
Le ‘provocative conversations’ di Wavemaker sugli effetti del Covid-19 hanno luogo ogni martedì alle ore 15.