L’Uomo Vogue firma per beneficenza la Citroen DS3 Cabrio

Il prototipo, presentato  in anteprima oggi a Milano, sará battuto all’asta a favore di Women Create Life

Nel corso della Fashion Week milanese, all’interno dello Studio Visconti, viene presentato oggi in anteprima mondiale e in esemplare unico, il prototipo di Citroen DS3 Cabrio L’Uomo Vogue, insieme a una mostra fotografica, tributo all’eleganza. Una retrospettiva che celebra lo stile maschile attraverso una selezione delle piú belle immagini de L’Uomo Vogue. Oltre 100 scatti dei piú grandi maestri della fotografia che, attraverso la rappresentazione degli stili di vita e le personalità ritratte, raccontano la moda e il costume contemporanei.

La vettura è caratterizzata da colori e da materiali specifici, all’esterno come nell’abitacolo, che riprende gli elementi distintivi della Linea DS e de L’Uomo Vogue, ispirata al loro universo e alle ultime tendenze della moda maschile.

“Il ricavato dell’asta silenziosa del primo prototipo – ha spiegato Franca Sozzani, direttore de L’Uomo Vogue –  sarà totalmente devoluto a Women Create Life, un progetto sviluppato nell’ambito del WHO (World Health Organization), l’agenzia specializzata delle Nazioni Unite che, attraverso l’arte e la cultura, sostiene e promuove attività in grado di migliorare le condizioni di salute di donne e bambini”.
La mostra fotografica si terrà alla Galleria Christian Stein, presso lo Studio Visconti, in via Mozart 14 a Milano.

L’Uomo Vogue firma per beneficenza la Citroen DS3 Cabrio ultima modifica: 2013-01-14T12:00:06+01:00 da Redazione

Related posts