Con il numero di marzo allegato omaggio a tutta la tiratura, il mensile presenta Quattroruote EDU
Un’iniziativa editoriale accompagna l’uscita del numero di marzo di Quattroruote. Allegato omaggio a tutta la tiratura, il mensile presenta Quattroruote EDU, una guida dell’automobile pensata sia per gli appassionati che per gli addetti ai lavori.
Con 72 pagine e 7 sezioni tematiche – Propulsione, Auto Elettrica, Tecnica, Ambiente, Ausili alla Guida, Vita con l’Auto – Quattroruote EDU spiega e approfondisce tutto ciò che è oggi necessario sapere per districarsi nel complesso mondo della mobilità moderna.
Grazie alla struttura schematica e ai contenuti esaustivi, il fascicolo è facilmente consultabile e permette un grado di approfondimento adattabile alle singole esigenze.
Confermando la naturale predisposizione del brand a dialogare sia con il mondo consumer che business, l’obiettivo di Quattroruote EDU è infatti duplice: da un lato vuole dotare l’automobilista di tutte le informazioni utili a fare la scelta più consapevole, evitando i luoghi comuni e le facili generalizzazioni.
Contestualmente, rappresenta uno strumento prezioso per gli addetti ai lavori, in primis per la forza vendita e le reti commerciali che, in questo mondo di prodotti e servizi in costante evoluzione, devono dimostrarsi aggiornati e capaci di fornire un’assistenza sempre più completa, trasversale e altamente qualificata.
Una competenza che non può essere delegata ad altri mezzi di comunicazione, come è del resto emerso durante il recente QuattroruoteDay quando una ricerca di Bain&Company ha spiegato come per il 66% degli intervistati la realtà virtuale non possa sostituire la visita al concessionario.
Il numero di marzo con l’allegato EDU sarà disponibile in edicola, e in digital edition, a partire da sabato 29 febbraio.