L’attrice Kate Upton è diventata la nuova ambassador di Canada Goose, o ‘Goose Person’ come il brand chiama i testimonial che incarnano i valori dell’azienda, rappresentano qualcosa di più grande del loro personaggio pubblico e ispirano gli altri attraverso la ricerca della grandezza nella loro passione e professione.
Il rapporto è iniziato nel 2013 quando Kate indossò un bomber Chilliwack bianco durante lo shooting del servizio di moda Sports Illustrated Swimsuit Edition, scattato in Antartide, ed è proseguito nel 2018 quando l’attrice è diventata un’ambasciatrice dell’organizzazione no profit Polar Bears International, attiva nella conservazione dell’orso polare, che Canada Goose sostiene da oltre 10 anni.
Ora invece Kate Upton sarà protagonista della campagna Spring 2020, che include un ampliamento stagionale della collezione dedicata a Polar Bears International.
La capsule PBI ha debuttato per la prima volta nella stagione Fall/Winter 2007 con parka e accessori per uomo, donna e bambino caratterizzati dalla brillante tonalità ‘PBI Blue’ e ora si aggiorna con cinque capi primaverili, tra cui rainwear, windwear e lightweight down.
Dalla vendita di ciascuna giacca cinquanta dollari andranno direttamente a PBI per finanziare la ricerca sugli orsi polari e la difesa dell’ambiente. Dal 2007, Canada Goose ha donato a PBI oltre 3,5 milioni di dollari.
Insieme alla campagna, Canada Goose ha inoltre presentato il cortometraggio ‘Bare Existence’, prodotto in collaborazione con Stept Studios, dedicato all’importante lavoro che PBI svolge per combattere i cambiamenti climatici.
Il documentario è online sul sito canadagoose.com/bare-existence.