Lowe Pirella Fronzoni continuerà a operare sia a Milano che a Roma con un nuovo modello organizzativo e presto anche con un nuovo nome. In una nota stampa, il general manager Massimo Martinengo, che dopo l’uscita di Alessio Fronzoni guida la struttura insieme a Laura Sordi (executive creative diretor) e ad Antonella Calcante (cfo), ha voluto sgombrare il campo da alcune indiscrezioni circolate nelle ultime settimane.
“E’ stato messo a punto un nuovo modello organizzativo costruito sulle mutate esigenze del mercato e dei nostri clienti che lanceremo quanto prima, insieme al nuovo nome dell’agenzia. Alessandro Izzillo e Daniele Dionisi sono stati nominati direttori creativi. Riporteranno direttamente a Laura Sordi, executive creative director. Valerio Rufo, come strategic planner della nuova agenzia, opererà in stretto contatto con il sottoscritto. Il collegamento con l’headquarter del nostro network si rafforzerà ulteriormente” ha spiegato Martinengo. Oltre ad Alessio Fronzoni, prima di Natale è uscito dall’agernzia anche Mauro Manieri, direttore creativo della sede di Milano, e mesi prima anche Monica Giacomini.