La Fondazione Ronald lancia campagna di Natale con Leo Burnett e Think Cattleya

Ogni anno milioni di bambini scrivono la letterina a Babbo Natale sperando di vederlo arrivare a casa con tanti regali. Alcuni di loro, però, passeranno le feste lontano da casa. Ma se questi bimbi non sono a casa loro, come farà Babbo Natale a sapere dove portare i regali? Da qui nasce l’idea di Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, che insieme a tanti piccoli volontari ha indicato a Babbo Natale la strada per Casa Ronald.

Il team ha realizzato una campagna di fundraising per aiutare le famiglie ospiti di Casa Ronald a vivere la magia di queste feste, anche lontano da casa.

Il film, pianificato da Omd, è on air a partire dal 6 dicembre su digital e social.

 

CREDITS

Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald
Executive Director: Tiziana Gagliardi
Fundraising, marketing & Communication Manager: Marco De Faveri
Marketing & Communication: Gloria Guerra

Leo Burnett
Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino
Junior Art Director: Alessandro Maggiolo
Senior Copywriter: Alessandra Oddi

Head of Client Services: Acsinia Messina
Account Director: Raffaello Dell’Anna
Account Executive: Maurizio Cambianica

Tv producer coordinator: Federica Manera
Tv producer: Maria Luisa Crisponi

Casa di produzione: Think Cattleya
Regia: Andrea Vavassori
DoP: Cristiano Casone
Executive producer: Ivan Merlo
Producer: Gabriella Formica e Marta Ansaldi
Scenografo : Michele Modafferi
Musica: BKM Production – Fabio Gargiulo
Agenzia Media: Omd

La Fondazione Ronald lancia campagna di Natale con Leo Burnett e Think Cattleya ultima modifica: 2019-12-06T13:17:45+01:00 da Redazione

Related posts