E’ in pianificazione fino al 23 novembre lo spot per Aviva SalvaCasa con protagonista Martin Castrogiovanni
Aviva Assicurazioni torna on air con un nuovo spot sul prodotto Aviva SalvaCasa. Protagonista ancora una volta Martin Castrogiovanni, chiamato a fronteggiare piccoli incidenti della vita quotidiana che, senza il prodotto Aviva dedicato alla casa, potrebbero risultare molto costosi. Confermato il leit motiv della precedente campagna: “Ma lo sai quanto ti costa?” Con la risposta del gigante buono che questa volta diventa: “Meno male che ho Aviva SalvaCasa”.
Lo spot è già on air sulle principali emittenti nazionali tra cui Mediaset, La7 e Discovery fino a sabato 23 novembre. Inoltre su Sky Sport la campagna prevede alcuni billboard fino a dicembre in occasione dei Gran Premi di Formula Uno del Brasile e Abu Dhabi, dell’appuntamento con la MotoGP di Valencia e in occasione di alcune giornate del campionato di calcio di Serie A.
La creatività della campagna è stata firmata da John O’Neill mentre la produzione è stata curata da Altamarea Film. Confermata la pianificazione media di Mindshare, agenzia di GroupM.
«Siamo orgogliosi di aver lanciato questa nuova campagna, che conferma ancora una volta la volontà del Gruppo Aviva di investire fortemente nel mercato italiano – commenta Arianna Destro, chief customer officer di Aviva in Italia -. Il nuovo soggetto “SalvaCasa” comunica in modo chiaro e immediato l’importanza di assicurare la propria casa e la semplicità dell’offerta Aviva che con pochi euro al mese ti mette al sicuro da spese da danni imprevisti. Siamo felici anche di continuare la collaborazione con Martin Castrogiovanni, un campione che condivide con Aviva molti dei nostri valori fondamentali. Per questa vicinanza valoriale infatti, Martin – nelle prossime settimane – sarà al fianco di Aviva anche per sostenere l’iniziativa benefica con Lilt per la prevenzione oncologica maschile».
Martin Castrogiovanni sarà infatti al fianco della compagnia anche per la nuova edizione di MoveMen 2019. Un’iniziativa di sensibilizzazione sulla prevenzione oncologica promossa da Lilt Milano con Aviva e dedicata alla popolazione maschile. Aviva donerà 500 visite di prevenzione gratuite tramite una campagna di comunicazione su Gazzetta dello Sport nella seconda metà del mese di novembre.