Si tratta di Apotheke, Dompè e Hartmann
DigiTouch annuncia 3 nuovi clienti del settore pharma. Si tratta di Apotheke, Dompè Farmaceutici e Hartmann.
Il primo, una delle principali farmacie online per ampiezza del portfolio prodotti e disponibilità 365 giorni all’anno, si è affidato al Gruppo DigiTouch per aumentare il traffico al sito e-commerce italiano e per incrementare le vendite, migliorando la visibilità del brand attraverso la realizzazione di campagne di campagne advertising sui motori di ricerca.
Dompè ha scelto DigiTouch come partner per la realizzazione del nuovo sito di prodotto dedicato a Cebion e la creazione e gestione della pagina Facebook.
Per Hartmann, il gruppo è al lavoro su un progetto integrato e dedicato al sito e-commerce www.amioagio.it finalizzato a favorire il miglioramento del posizionamento sui motori di ricerca, l’aumento del traffico di qualità e l’incremento delle vendite. Le attività implementate riguardano la creatività, il digital advertising, la search engine optimization (SEO), la conversion rate optimization (CRO) e la data visualization.
«I nuovi comportamenti di acquisto e i nuovi ambiti applicativi delle tecnologie stanno incidendo molto sull’evoluzione del settore farmaceutico. Siamo lieti di supportare e accompagnare le aziende in questa importante evoluzione di digital transformation e siamo certi di poter portare valore grazie alle nostre competenze, expertise e ricerca continua di innovazione e soluzioni più performanti. Artificial intelligence, modelli predittivi e machine learning contribuiranno a migliorare ulteriormente la customer journey in più ambiti: dalle farmacie online, allo sviluppo di nuove modalità di informazione, prevenzione e assistenza, fino alla creazione di nuove forme di dialogo con i pazienti», dichiara Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo DigiTouch.