Il brand ha affidato lo sviluppo delle campagne globali alla media company, in particolare alla sua agenzia creativa Virtue
Pandora si affida al gruppo Vice, e in particolar modo alla sua agenzia creativa Virtue, la comunicazione globale.
La partnership è cominciata ad agosto, quando Vice curato la definizione di una nuova strategia creativa per Pandora sotto molteplici aspetti: tagline e mission, comunicazione dei valori, design e posizionamento complessivo del brand.
Il cuore della nuova strategia – spiega una nota – è quella di dare alle persone la possibilità di dare voce ai diversi aspetti della propria personalità, attraverso i gioielli di Pandora. Questa è la filosofia che ha ispirato le nuove campagne— tra cui “Pandora Me” e “Rebelle in Wonderland”, entrambe realizzate da Vice e Virtue.
In particolare, “Pandora Me” è la prima collezione di Pandora espressamente rivolta alla Generazione Z.
La campagna si avvale dell’ambassador Millie Bobby Brown, la giovane attrice britannica protagonista della serie Netflix “Stranger Things”. Il supporto produttivo è stato fornito da i-D, la piattaforma del gruppo Vice dedicata al fashion.