Acqua Vitasnella ha svelato la sua campagna social per sensibilizzare le donne sul tumore al seno
Nessun sabotaggio o hacker: le immagini di donne a seno parzialmente scoperto comparse nei giorni scorsi sul profilo Instagram di Acqua Vitasnella facevano parte della campagna social del brand per sensibilizzare le donne sul tumore al seno.
L’operazione, ideata dall’agenzia Bcube, è stata svelata oggi: le immagini delle donne a seno nudo si sono completate con il simbolo del nastro rosa e con lo script “Ama il tuo seno”.
Le foto avevano generato scompiglio sia tra i follower della pagina sia sui alcuni media che avevano riportato la notizia generando un picco di visualizzazioni sulla pagina. Spesso, infatti, il seno sui social viene censurato oppure al contrario ostentato: nella campagna di Vitasnella si è scelto di mostrare il corpo delle donne, e in particolare il seno, per far capire a tutte le donne quanto sia importante prendersene cura.
“Siamo orgogliosi di essere sempre in prima linea nella lotta contro il tumore al seno e a fianco di tutte le donne che combattono questa importante battaglia – ha dichiarato Simona Nestola, brand manager di Acqua Vitasnella -. Con questa attività non convenzionale e dal forte impatto, abbiamo voluto invitare le donne ad amare il proprio seno. Oltre a dare un contributo tangibile alla ricerca scientifica, siamo convinti che sia sempre importante promuovere i temi legati ai corretti stili di vita e alla promozione di uno stile di vita sano come primo passo verso il benessere, e questo passa anche dalla cura del proprio seno”.
La campagna ha visto protagoniste donne comuni che hanno deciso di prendere parte alla campagna per sostenere la causa della lotta al tumore al seno.
“Love your boobs” si inserisce tra le numerose attività che Acqua Vitasnella implementerà durante il mese di Ottobre a sostegno della lotta contro il tumore al seno tra le quali una Limited Edition di Acqua Vitasnella: tutta la gamma (formato 50 cl e 150 cl) si vestirà interamente di rosa e su etichette e confezioni sarà riportato l’iconico nastro rosa.