La procedura ha un valore di 610mila euro, iva esclusa, con la possibilità di proroga per altri 24 mesi alle stesse condizioni
Lazio Innova ha avviato una procedura per cercare un partner a cui affidare il servizio di pianificazione e acquisto di spazi per la diffusione di campagne di comunicazione e di contenuti editoriali e publiredazionali.
L’appalto ha un valore di 610mila euro, iva esclusa, per un durata di 24 mesi. L’ente si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per non oltre 24 mesi, alla stessa cifra.
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 02/10/2019. L’apertura avverrà il 7 ottobre.
Centro media uscente è Carat, che si era aggiudicata con Alphaomega la precedente gara (vedi notizia).
Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, partecipata anche con una quota di minoranza dalla Camera di Commercio di Roma, è il risultato del processo di riordino delle società della Regione Lazio dedicate all’innovazione, al credito e allo sviluppo economico previsto dalla legge regionale n. 10/2013.
Opera a vantaggio delle imprese e della pubblica amministrazione locale nell’erogazione di incentivi a valere su risorse regionali, nazionali e/o europee; nel sostegno al credito e rilascio di garanzie; negli interventi nel capitale di rischio; nei servizi per l’internazionalizzazione, promozione delle reti d’impresa e delle eccellenze regionali; nei servizi per la nascita e lo sviluppo d’impresa; nelle misure per l’inclusione sociale.