Al termine di una consultazione l’agenzia del gruppo Publicis guidata da Romeo Repetto subentra nell’incarico a Dlvbbdo
Il Gruppo Mediobanca, dopo una consultazione, affida le attività di comunicazione per Compass, CheBanca!, e Mediobanca stessa a Leo Burnett, agenzia del Gruppo Publicis, guidata da Romeo Repetto.
![Leo Burnett è la nuova agenzia creativa di Compass, CheBanca! e Mediobanca](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2019/07/romeo-repetto-600x400.jpg)
Leo Burnett ha costruito un team ad hoc per seguire le attività dei tre brand guidato dai direttori creativi esecutivi Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, dai direttori creativi Neta BenTovim e Marco Fagnani, da Ilaria Fruscio come head of planning e Davide Mondo, head of client service.
L’agenzia è al lavoro per la realizzazione delle nuove attività di comunicazione per CheBanca! e le campagne Compass.
Leo Burnett subentra nell’incarico a Dlvbbdo, che aveva firmato le precedenti campagne di Mediobanca, CheBanca! e Compass.
Leo Burnett è la nuova agenzia creativa di Compass, CheBanca! e Mediobanca
ultima modifica: 2019-07-10T11:26:48+02:00
da