Il sito dà agli inserzionisti e ai centri media controllo diretto delle proprie pianificazioni video
Sky Media ha lanciato una soluzione che facilita la pianificazione di campagne di addressable TV. Si chiama Sky Analytics, è disponibile su AdSmart e On Demand, ma in futuro verrà applicata a tutta l’offerta. Il sito Sky Analytics dà agli inserzionisti e ai centri media controllo diretto delle proprie pianificazione, un po’ come accade sulla piattaforma di Facebook, per pianificare e monitorare le campagne da sé.
Su AdSmart gli inserzionisti saranno in grado di costruire e customizzare un’audience usando dati demografici, relativi agli stili di vita, comportamento d’acquisto e luogo. Potranno essere inseriti specifici obiettivi e metriche e definire quanto spesso un’audience debba vedere la comunicazione.
Su On Demand, invece, si potrà avere accesso diretto ai report di campagna, alle analisi che localizzano l’interesse sui contenuti e alle misurazioni verificate in modo indipendente da Moat.
Prossimamente verranno aggiunte su AdSmart funzioni come live pricing e buying, mentre su On Demand verranno aggiunte ulteriori opportunità di planning.