Ferrero Rocher festeggia i 30 anni in tv. Per il marchio è online anche un blog

Per festeggiare un capolavoro che si ripete da 30 anni, è on air la nuova campagna pubblicitaria di Ferrero Rocher, la pralina che dal 1982 è il simbolo di un’ospitalità unica ed italiana nel mondo.

Ad augurare buone feste agli italiani – ‘Perché non ci può essere festa senza Ferrero Rocher’ – la colonna sonora “Così Celeste” di Zucchero che, proprio come Rocher, festeggia 30 anni di attività e di successi in questo periodo. Lo spot, in onda fino al 23 dicembre  su tutte le principali emittenti televisive nazionali, è un ‘collage’ rivisitato in chiave moderna di più produzioni di diversi Paesi, che sottolineano l’internazionalità di un prodotto globale che sa accogliere i suoi ospiti con una magica arte da raccontare ogni giorno. La campagna è firmata dall’agenzia creativa Pubbliregia. Ma l’ospitalità unica di Ferrero Rocher non finisce mai e continua sul blog dedicato www.ospitalitadoro.it.

Ferrero Rocher festeggia i 30 anni in tv. Per il marchio è online anche un blog ultima modifica: 2012-11-29T10:26:13+01:00 da Redazione

Related posts