Brand News > MEDIA > TV >  

Dmax porta in tv il fenomeno degli esports

A certificare la continua e costante crescita degli esport in Italia, per la prima volta un torneo verrà trasmesso in diretta televisiva. La ESL Katowice Royale, competizione internazionale di Fortnite, sabato 2 e domenica 3 marzo andrà infatti in onda su Dmax, canale di Discovery.

Dmax porta in tv il  fenomeno degli esports

A condurre gli appassionati nei due appuntamenti di sabato alle 14:00, con i recap e highlights della prima giornata di gaming, e di domenica alle 19:00, con il live delle fasi finali del torneo, ospiti speciali e interviste dedicate, sarà Daniele Bossari.

“E’ una sfida che raccogliamo con entusiasmo, lo stesso che caratterizza da sempre ogni iniziativa di Discovery”, ha affermato Giuliano Cipriani, general manager di Discovery Media. “Quello degli esport è un fenomeno davvero globale che assume contorni sempre più interessanti sotto diversi punti di vista, da quello competitivo a quello editoriale, fino alla possibilità di raggiungere un target molto ben profilato, giovane, reattivo, dinamico. Ancora una volta Discovery è in prima fila per offrire al proprio pubblico, in chiaro, un contenuto avvincente e innovativo, così come ai propri investitori la possibilità di veicolare in maniera sempre più puntuale ed efficace i propri messaggi promozionali”.

La società che ha acquisito i diritti media degli eventi nazionali e internazionali di ESL per il territorio italiano è 2Mg Media, presieduta da Marco Bogarelli.

Dmax porta in tv il fenomeno degli esports ultima modifica: 2019-03-01T09:19:50+01:00 da Redazione

Related posts