Dal Giappone arriva in Europa il KitKat Green Tea Matcha

Il palato degli europei è ormai allenato al sapore del te verde matcha a forza di cappuccini, croissant e gelati, poteva dunque Nestlé farsi scappare l’occasione esportare una delle varianti di KitKat più famose del Giappone?

Da fine febbraio verrà distribuito anche in Europa il KitKat Green Tea Matcha. Non identico ma ispirato a quello venduto in estremo oriente, arriva a grande richiesta di chi fin ora ha potuto mangiarlo solo in viaggio o l’ha commissionato come souvenir ad amici e famigliari.

La versione europea, che alla polvere di te verde affianca il cioccolato bianco, sarà prodotta nello stabilimento di Amburgo con cacao fair trade, senza conservati né coloranti e aromi artificiali.

Quella al te verde matcha è stata una delle prime versioni speciali create per il mercato giapponese nel 2004, che adesso hanno superato le 350.

E, dichiara l’azienda, vista la grande richiesta di gusti innovativi da parte dei mercati internazionali è probabile che prossimamente dal Giappone arriveranno tante altre novità. Giusto un anno fa Nestlé aveva lanciato il KitKat Ruby cavalcando il trend del cioccolato rosa.

Dal Giappone arriva in Europa il KitKat Green Tea Matcha ultima modifica: 2019-02-20T09:51:35+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts