La concessionaria di Caltagirone Editore dal 1° gennaio si occupa in esclusiva della raccolta pubblicitaria di sette riviste pubblicate dal Gruppo Editoriale San Paolo: Famiglia Cristiana, BenEssere, Credere, Maria con te e i periodici dell’area ragazzi Il Giornalino, GBaby e I Love English Junior
Dal 1° gennaio Piemme Spa è la nuova concessionaria pubblicitaria dei periodici del Gruppo Editoriale San Paolo: Famiglia Cristiana, BenEssere, Credere, Maria con te e i periodici dell’area ragazzi Il Giornalino, GBaby e I Love English Junior.
Franco Cisco, amministratore delegato di Piemme Spa, ha dichiarato: ”Considero l’ingresso del Gruppo Editoriale San Paolo nel perimetro della concessionaria come un elemento fondamentale per potenziare e differenziare la nostra presenza sul mercato grazie ad un partner dalle radici profonde e capace di mantenere, da oltre un secolo, un dialogo saldo con i suoi lettori da sempre fedeli ed attenti. Un’opportunità commerciale, quella con il Gruppo Editoriale San Paolo, che sapremo cogliere al meglio e destinata a durare nel tempo”.
Piemme è già concessionaria dei quotidiani Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Corriere Adriatico, Il Nuovo Quotidiano di Puglia e del primo Free Press italiano Leggo.
Rosario Uccellatore, amministratore delegato del Gruppo Editoriale San Paolo, ha commentato: “Con questa nuova partnership l’obiettivo è rafforzare il posizionamento pubblicitario dei nostri periodici, riconosciuti dai lettori come autorevoli e affidabili, grazie a una proposta di contenuti sempre di qualità e attenta al rispetto dei valori cristiani. La scelta include settimanali storici come “Famiglia Cristiana” e “Il Giornalino” e testate più recenti, molto apprezzate dai lettori, come “Credere” e “BenEssere”, fino al nuovo settimanale “Maria con te” lanciato a maggio 2018. Con Piemme – prosegue Rosario Uccellatore – abbiamo in comune un forte legame con il territorio e la fiducia a investire in un giornalismo di qualità, che sappia rispondere in modo innovativo alle domande e alle esigenze di tutti i lettori”.