Mutti affida a McCann Worldgroup Italia la comunicazione su tutta la marca

L’incarico prevede la gestione di tutte le attività above the line e la realizzazione della nuova brand campaign

Dopo una prima collaborazione in ambito principalmente digital su Salse e Sughi, Mutti, azienda parmense, leader nella lavorazione del pomodoro da oltre quattro generazioni, sceglie di affidare la firma creativa della sua comunicazione su tutta la marca a McCann Worldgroup Italia.

Nello specifico, l’incarico prevede la gestione di tutte le attività above the line e la realizzazione della nuova brand campaign dello storico marchio italiano.

Negli ultimi anni l’azienda sta lavorando all’ampliamento della gamma di prodotti cercando di non snaturare la pregiata materia prima.

Mutti affida la comunicazione su tutta la marca a McCann Worldgroup Italia
Daniele Cobianchi, chief executive officer di McCann Worldgroup Italy, e Maria Rosa Musto, chief operating officer

 

Daniele Cobianchi, CEO McCann Worldgroup Italy, commenta: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’altra grande eccellenza enogastronomica italiana e siamo sicuri che la nostra partnership sarà di grande successo”.

 

Mutti affida a McCann Worldgroup Italia la comunicazione su tutta la marca ultima modifica: 2018-12-12T16:28:05+01:00 da Redazione

Related posts