Un viaggio all’insegna dell’avventura che attraverserà 30° di latitudine, da Milano alla volta di Capo Nord. Partita dall’Italia il 28 novembre, la White Cruise vede protagonista C5 Aircross 71° N Limited Edition e il suo percorso fa tappa nelle principali località norvegesi – con le loro straordinarie bellezze paesaggistiche e naturali – e nelle Isole Lofoten, con l’obiettivo di arrivare fino a Capo Nord.
A bordo due esperti viaggiatori: Max Gionco e la sua compagna Chiara, già protagonisti della Crociera Gialla Milano – Pechino con Citroën C4 Cactus. A Oslo hanno ricevuto la visita di un ospite d’eccezione, il testimonial di Citroën Fabio Volo, insieme al quale hanno visitato la capitale norvegese e i suoi suggestivi dintorni.
La vettura è la versione di pre-lancio del nuovo Comfort Class SUV Citroën e prende il nome proprio dalla coordinata geografica di Capo Nord, suggestiva meta finale del viaggio, circondata dai ghiacci artici e dal freddo che regna sovrano. Sulla sua fiancata è stato disegnato il percorso della White Cruise. La White Cruise può essere seguita sui social media di Citroën Italia (#whitecruiseadventure).