L’ETF insieme ad altri 9 enti dell’UE apre una gara europea per affidare le attività di comunicazione. Budget 4,4 milioni

La Fondazione Europea per la Formazione Professionale con sede a Torino ha aperto una procedura per trovare un partner a cui affidare la progettazione e l’attuazione di strategie di comunicazione del valore di 4,4 milioni di euro per 48 mesi. Stazioni appaltanti sono anche altre 9 agenzie dell’Unione Europea: Eba, Efsa, Eige, Eiopa, Ema, Emcdda, Fra, F4E, Srb

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

L’ETF insieme ad altri 9 enti dell’UE apre una gara europea per affidare le attività di comunicazione. Budget 4,4 milioni ultima modifica: 2018-11-14T12:13:28+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts