In forte crescita anche gli investimenti pubblicitari
Ruote da sogno, realtà emiliana fondata nel 2016 da Stefano Aleotti, compie due anni e punta a chiudere il 2018 con un fatturato oltre 10 milioni di euro.
L’operatore di auto e moto d’epoca, che si pone come punto di riferimento per appassionati, collezionisti e investitori di tutto il mondo e come inedita location per gli eventi più esclusivi, sta investendo molto anche nella comunicazione: quest’anno gli investimenti in advertising crescono già del 76% tra online e offline.
L’ultima attività, per la quale Ruote da sogno ha investito oltre 50 mila euro, coinvolge l’Aeroporto G. Marconi di Bologna e in particolare i maxi-display dell’area ritiro bagagli con un passaggio di oltre 3.500.000 passeggeri: qui, per un intero anno e ogni due minuti per ventiquattro ore no-stop, sarà visibile la campagna video realizzata dal team interno di Ruote da sogno.
In crescita anche l’investimento sul fronte della partecipazione alle fiere: 17 quelle in programma per il 2018 (rispetto alle 10 del 2017) di cui 6 all’estero (erano 3 nel 2017). Imminente la partecipazione come espositori ad Auto e Moto d’Epoca di Padova dove, presente per il terzo anno consecutivo, Ruote da sogno approderà con uno stand di oltre 500 mq.