Jeep sceglie Merlo come nuova agency of record per le attività btl

Merlo si è aggiudicata la gara per l’ideazione e la realizzazione delle attività btl per il brand Jeep diventando così la nuova agency of record.

L’agenzia lavorerà a stretto contatto con il brand per lo sviluppo di idee e concept creativi, la realizzazione di installazioni e progetti ricorrenti e last minute, oltre allo sviluppo delle linee guida per le attività btl e per gli eventi di Jeep per tutti i mercati Emea.

Jeep sceglie Merlo come nuova agency of record per le attività btl

La collaborazione è iniziata in questi giorni con l’ideazione e la realizzazione dell’esposizione dei nuovi modelli Wrangler, Cherokee e Renegade all’interno della sede Fiat Chrysler Automobiles di Corso Giovanni Agnelli a Torino. Il nuovo claim di campagna “Born to be wild” è stato declinato dal team Merlo in un set up che esprime il perfetto connubio tra gli elementi naturali e lo stile urbano. Un allestimento scenografico con pareti rocciose, piante tropicali e cascate, dove l’essenza off road di Jeep incontra l’asfalto più urbano.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo – ha commentato Giulio Merlo, ceo di Merlo S.p.A. – che consolida il rapporto con Jeep. Un risultato che premia la strategia dell’agenzia di integrare gli eventi con la comunicazione al fine di fornire ai nostri clienti soluzioni innovative e creative ma supportate da una solida esperienza organizzativa che ci consente di rispondere con rapidità e affidabilità.”

Jeep sceglie Merlo come nuova agency of record per le attività btl ultima modifica: 2018-07-20T10:14:32+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts