FargoFilm, casa di produzione di spot pubblicitari e lungometraggi, ha vinto per il secondo anno consecutivo la gara per l’ideazione e la produzione di video promozionali per tutti i modelli Maserati del 2019.
Fargo e Maserati hanno iniziato la loro collaborazione nel 2016, proseguita poi nel 2017 e nel 2018 con la realizzazione di ulteriore materiale promozionale. La produzione non si è limitata ai video delle nuove macchine ma anche allo sviluppo di contenuti incentrati sulla proposta GranTurismo e sulle eccellenze Made in Italy nel settore manifatturiero e del design.
Le riprese sono state realizzate nella primavera e nell’estate 2018 in Portogallo, Spagna e Italia con la regia di Paolo Borgato e la fotografia di Leandro Ferrao. Nelle stesse location, Dejan Sokolovski ha eseguito i vari servizi fotografici.
La grande quantità di materiale verrà usata da Maserati, in rete e off-line, per promuovere le proprie vetture sui mercati internazionali.
“Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto nuovamente la fiducia di un brand esigente come Maserati. È un grande onore per tutto il team FARGO, oltre che un importante riconoscimento a livello internazionale”, afferma Valter Buccino, partner & executive producer FargoFilm. “Maserati ci ha scelti con il compito di realizzare un complesso e coinvolgente racconto per immagini che riflettesse i valori, le caratteristiche e la personalità che rendono questo brand unico al mondo, immediatamente riconoscibile nel settore delle auto di lusso.”