Un concorso, una campagna social e media e la partnership con SportMediaset
In occasione dei Mondiali di calcio in Russia 2018 Durex ha lanciato la campagna #Nottimondiali.
L’operazione invita gli italiani a pensare e vivere l’amplesso come una partita da condividere insieme al proprio partner sotto le coperte, magari mentre in tv danno un match del campionato mondiale.
A supporto Durex ha creato un progetto digital a 360° che si compone di una serie di iniziative.
Una programmazione di contenuti digital per tutto il periodo del Campionato – banner, gif e video di 6 secondi – sui principali e-commerce italiani, Groupon, Amazon, SpesaSicura.com e Ebay dai toni ironici e spensierati con un letto che riprende il campo da calcio e l’immancabile top gel feel.
Una Magic Box in limited edition contenente tre diversi tipi di preservativi – 24 Durex Pleasuremax, 24 Durex Performa, 24 Durex Sync – più 7 sottobicchieri con aneddoti e curiosità sul calcio, in esclusiva per l’Amazon Prime Day, dell’11-12 luglio.
Un concorso grazie al quale si può vincere un paio di lenzuola brandizzate Durex al giorno. Per partecipare basta registrarsi su www.facciamoloemoji.com/nottimondiali e votare la propria squadra di calcio preferita alla Coppa del Mondo FIFA.
E infine, la partnership con Sport Mediaset che si sostanzia in video pre-roll durante le partite di calcio, video sulla app e sul sito di Sport Mediaset.