I due creativi assumono il ruolo di associate creative director
Nuove nomine in Doing. Hana Kovacevic e Graziano Nani, in particolare, assumono il ruolo di associate creative director, rafforzando la direzione creativa guidata da Domenico Manno, executive creative director di Doing dal 2015.
Kovacevic, art director, arriva nel 2014 in agenzia dopo un percorso di 11 anni che vede come tappe principali agenzie internazionali tra cui Fullsix e Publicis. Nani, copywriter dal 2005, arriva in agenzia nello stesso anno dopo esperienze in importanti realtà come Ogilvy e Publicis.
“Hana e Graziano sono la combinazione ideale per le esigenze dei clienti di oggi che necessitano di leader capaci di guidare competenze sempre più trasversali. La coppia giusta per Doing che fa della multidisciplinarietà uno dei suoi punti di forza”, dichiara Domenico Manno. “Felice di averli accompagnati fino a qui”.
“La direzione creativa, nel nuovo assetto organizzativo, prosegue il percorso di guida dei progetti di Doing che combinano creatività, dati, contenuti, design e tecnologia per proporre e realizzare le migliori esperienze per oltre 100 clienti attivi” dichiara Marco Massarotto, founder & vp creative, content & media.