La creatività è stata sviluppata da CasiraghiGreco& con pianificazione di MediaCom
“Abbiamo reinventato il materasso, un’altra volta”. Questo il messaggio scelto da Tempur per annunciare nella nuova campagna tv le due nuove linee Original CoolTouch e Hybrid.
La campagna – realizzata da CasiraghiGreco& – gioca con le animazioni: ecco che sul piccolo schermo appare una zip – elemento caratteristico dei nuovi materassi – di colore arancione o verde, le nuance che contraddistinguono le due collezioni. Una comunicazione virale dedicata all’annuncio di un forte sconto: meno 20%.
L’nvestimento è di 1 milione e 800 mila euro lordi e prevede la diffusione di quasi 300 passaggi pubblicitari che dal 20 maggio per due settimane coinvolgeranno i canali Mediaset.
La pianificazione è curata da MediaCom.
Tempur in tv con un investimento di 1,8 milioni di euro per due nuove linee
ultima modifica: 2018-05-17T12:24:08+02:00
da