Kia si affida al crowdsourcing per campagna di brand

Attraverso la piattaforma eYeca ha raccolto oltre 250 video che saranno utilizzati per la campagna 2013

Per la prossima campagna di brand globale, prevista nei primi mesi del 2013, Kia utilizzerà le idee raccolte dai consumatori. Il marchio automobilistico coreano infatti attraverso la piattaforma eYeca ha invitato i consumatori di tutto il mondo a esprimere delle idee e dei video attorno allo slogan ‘Power to surprise’. In palio un montepremi di 60mila euro per i 13 migliori lavori.

In totale l’operazione ha raccolto oltre 250 contributi video da Europa, Corea, Cina, Russia, Regno Unito, Stati Uniti, Brasile e che ora il marketing di Kia si servirà per la prossima campagna di brand. Una selezione di questi lavori sono stati pubblicati sulla pagina Facebook del marchio dove gli utenti possono votare quello che preferiscono. A 10 di loro Kia regalerà un iPad.

Kia si affida al crowdsourcing per campagna di brand ultima modifica: 2012-10-25T15:05:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.