BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
20 Aprile 2018
Free
Adv
Retail / eCommerce
Porta la firma del fotografo Norbert Schoerner la campagna del retailer britannico Selfridges, inno al ‘lusso radicale’ in stile surrealista
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
ultima modifica:
2018-04-20T10:43:48+02:00
da
Redazione
Tags:
Selfridges
Previous Post
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Next Post
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale
Related posts
Ddb e Acli Roma sensibilizzano sullo spreco di cibo analizzando grandi opere d’arte del passato
Lay’s prepara un watch party epico per la campagna dei prossimi Mondiali di calcio
Stranger Things ispira a Tide una riedizione dello spot “Lettere a “Tide del 1987 e a Dr. Squatch una televendita anni ’80
In evidenza
Wpp in Italia prevede un 2026 in ripresa, dopo un anno complicato che si chiude in linea rispetto al 2024
01 Dicembre 2025
Forum WPP – Teha Group: il futuro si costruisce, non si indovina, e la comunicazione può guidarne l’orientamento
01 Dicembre 2025
Coca-Cola dà il via al viaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026 con creatività iper locali e attivazioni esperienziali
25 Novembre 2025
Dentro la campagna di HeyLight con Aldo, Giovanni e Giacomo firmata Leo. Luigi Pace: “Un nuovo brand e un po’ di ironia per parlare anche ai giovani”
25 Novembre 2025
Un’identità visiva flessibile, riconoscibile e iper locale per Zohran Mamdani, ideata dall’agenzia Forge
13 Novembre 2025
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale