BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
20 Aprile 2018
Free
Adv
Retail / eCommerce
Porta la firma del fotografo Norbert Schoerner la campagna del retailer britannico Selfridges, inno al ‘lusso radicale’ in stile surrealista
Selfridges ‘Radical Luxury’, inno surrealista al lusso
ultima modifica:
2018-04-20T10:43:48+02:00
da
Redazione
Tags:
Selfridges
Previous Post
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Next Post
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale
Related posts
Dazn lancia lo spot “Undisputed” per il Mondiale per Club Fifa 2025
In democrazia l’intelligenza artificiale non deve governare. Lo spot manifesto del PDE fatto con l’AI
Per far sollevare lo sguardo ai viaggiatori, Loire Tourisme e l’agenzia LMWR inventano il marsupio della disconnessione
In evidenza
Henkel rilancia Palette fondendolo con Syoss e rende accessibile a tutti la qualità professionale
03 Giugno 2025
Il 1° rapporto Auditel-Ipsos ridefinisce la coorte dei 65-74enni italiani, pubblico pregiato tanto quanto il target commerciale
28 Maggio 2025
Froneri conferma gli investimenti adv: Maxibon e Nuii già on air in tv, per Coppa del Nonno focus sui social e sui 70 anni
23 Maggio 2025
Conserve Italia: nel 2026 il rilancio di Valfrutta, sia di prodotto che di comunicazione. Cappi ‘‘Gare, decidiamo di volta in volta’’
19 Maggio 2025
Star: investimenti adv in crescita del 10% per il lancio di Riso Express Saikebon con Herezie. Focus sulle categorie instant, pesto e brodo
19 Maggio 2025
Reputazione delle aziende: in Italia vince Ferrero
Under Armour "Will Finds A Way", al via la nuova campagna globale