Il brand fast fashion curvy di Miroglio Fashion ha annunciato ieri il lancio di un progetto innovativo per permettere alle consumatrici di personalizzare 3 capi con oltre 1.500 combinazioni da creare e visualizzare con l’utilizzo del 3D di ultima generazione.
In più di 170 negozi del brand Fiorella Rubino è inoltre possibile vedere e toccare i capi, provare le taglie e ottenere consigli e suggerimenti dal personale.
Chiamato My Way, si tratta di un ulteriore passo nel percorso iniziato con il lancio della campagna Stile Libero e la presentazione della ricerca ‘Le forme della libertà’, ha spiegato Anne van Merkensteijn, brand director Fiorella Rubino, permettendo la personalizzazione, territorio presidiato fino a oggi dai brand luxury e in linea con i grandi trend di mercato.
“Noi partiamo dal presupposto che sia sempre più fondamentale parlare ‘con’ i consumatori e non ‘ai’ consumatori”, aggiunge Hans Hoegstedt, CEO di Miroglio Fashion, sottolineando come l’azienda stia sperimentando in modo concreto il tema della personalizzazione già con la start-up Tailoritaly.