La casa automobilistica sponsorizza la serie cult più vista dagli spettatori Fox con 5 diversi modelli
Kia ha scelto di sponsorizzare The Walking Dead, la serie cult più vista dagli spettatori Fox, con una iniziativa legata ai nuovi episodi dell’ottava stagione in onda su Fox (Sky, 113) il lunedì alle 21:00.
Si tratta di una product integration tra i modelli di punta Kia e The Walking Dead che si traduce in 5 spot da 7” che introdurranno gli episodi della serie realizzati in motion graphic 3D da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment.
Ogni spot utilizza la grafica, lo speaker ed il sound della serie catapultando il prodotto nelle atmosfere di The Walking Dead.
L’iniziativa accompagnerà tutta la nuova stagione della serie che racconta le vicende di Rick Grimes (Andrew Lincoln, Love Actually, Heartbreaker) e dei suoi compagni sopravvissuti all’apocalisse zombie che si è abbattuta sul pianeta. Nei nuovi episodi vedremo un Rick, inevitabilmente cambiato e scosso dopo la morte del figlio, e scopriremo qualcosa del passato di Negan.