Baltur, azienda che opera nei settori del riscaldamento, della climatizzazione e degli impianti termici industriali (bruciatori), si presenta con un payoff a integrazione dello storico marchio e con una campagna di comunicazione radiofonica e web.
Alla base del completamento del logo aziendale vi è la crescita e l’espansione che ha avuto Baltur negli ultimi anni, soprattutto sul versante dell’export. Il completamento è avvenuto per rispondere, quindi, all’esigenza di avere un logo più in linea con le dinamiche aziendali ed è per questo che è stato integrato con il payoff aziendale «Energy for People», riuscendo così a “dialogare” meglio anche con il cliente italiano e internazionale.
La campagna sarà trasmessa da Radio Capital e Radio 24 e la prima trance avrà inizio il 4 marzo e si protrarrà fino al 17 marzo, poi proseguirà in settembre e ottobre, per un totale di 500 passaggi.
Da fine marzo per tre mesi, poi, prenderà il via anche una campagna web, con la messa online di uno spot video su YouTube (che verrà poi ripetuta anche per il trimestre settembre-ottobre-novembre).
L’integrazione del marchio Baltur, lo spot radiofonico e lo spot video sono stati realizzati dall’agenzia Hoop.