L’agenzia creativa si aggiudica l’incarico che coinvolge i brand italiani del gruppo, tra cui S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino
We Are Social vince la gara promossa da Sanpellegrino per la scelta di un nuovo partner di comunicazione a livello globale per social e digital.
L’agenzia supporterà l’azienda sia a livello strategico che creativo in tutte le attività digital e social. Obiettivo della collaborazione: accelerare la rilevanza della marca a livello digitale e eCommerce, valorizzando le peculiarità dei mercati locali.
L’incarico coinvolge i brand italiani del gruppo, tra cui S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino.
“Siamo felici di poter lavorare al fianco di Sanpellegrino per sviluppare a livello globale la presenza social, digital e eCommerce di alcuni tra i brand più rappresentativi del nostro paese. L’approccio “social” alla creatività e alla strategia che ci caratterizza, si valorizza al massimo su marche come S.Pellegrino, che stimolano la condivisione, la conversazione e uniscono le persone nelle occasioni di consumo”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO We Are Social.