All’iniziativa hanno aderito: Amazon, Ambasciata del Canada, American Express, Airbnb, Crédit Agricole, Diesel, Google, Lierac e Vodafone
Fcb Milan firma per Diversity la campagna dedicata alle diversità che fanno bene al business e alla reputazione delle aziende. Think Cattleya è la casa di produzione che ha collaborato al progetto.
La campagna nasce per promuovere la tematica della Diversity & Inclusion in azienda con l’obiettivo di dimostrare che le aziende inclusive sono più apprezzate dai consumatori, attirano più talenti e migliorano le performance economiche, tema al centro del Summit. Per farlo FCB Milan ha deciso di dar voce a tutti quei talenti che, grazie alla loro unicità, dimostrano la ricchezza delle differenze, valorizzando i team e rappresentando davvero la società che ci circonda.
Sono loro i protagonisti della campagna #Diversitywins. E il primo, concreto esempio è proprio Greta, copywriter di FCB Milan e ideatrice di questa campagna. Ad affiancarla troviamo Top Manager di importanti aziende quali Airbnb, Amazon, Ambasciata del Canada, American Express, Crédit Agricole, Diesel, Google, Lierac e Vodafone, che hanno raccontato la loro storia di diversità di genere, di orientamento sessuale, di etnia, di età, di status, ma soprattutto di inclusione in azienda.
Pianificata da Good Move, la campagna è sui principali siti di informazione online e veicola un video manifesto e dei banner display che a rotazione raccontano le storie dei testimonial, raccolte tutte nella landing page dedicata all’iniziativa: http://www.diversitywins.it
Le aziende che hanno aderito, inoltre, diffonderanno la campagna sui loro canali proprietari.