BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Audi RS 4 Avant ‘Cooling down’
24 Gennaio 2018
Free
Adv
Auto
Il nuovo commercial di BBH London per Audi cattura l’essenza del modello RS4 Avant senza altri suoni che quelli del raffreddamento del motore
Audi RS 4 Avant ‘Cooling down’
ultima modifica:
2018-01-24T12:27:21+01:00
da
Redazione
Tags:
Audi
,
Bbh
Previous Post
Nel 2017 violazioni del marchio per il 74% dei brand
Next Post
Il beauty brand Nykaa celebra i successi ottenuti dalle donne in India
Related posts
Costa d’Oro porta l’extravergine nel mondo della mixology con Marimo e Wavemaker. Dude produce lo spot
Orange Business e Havas Paris raccontano i rischi dell’IA governata male con un’eccentrica campagna B2B
Ferrero Nord America stanzia più di 100 milioni di $ per campagne di marketing incentrate su Mondiali di calcio e Super Bowl
In evidenza
De Cecco lancia gamma High Protein con Elisabetta Canalis su canali in-store e digital. Budget adv 2025 +30%. Per il 2026 studia un nuovo prodotto
09 Ottobre 2025
Euronics lancia la private label Higo, in arrivo la campagna. Cresce il budget, scouting in corso per l’agenzia per i talent
08 Ottobre 2025
OBI indaga l’intelligenza manuale, apre il primo showroom in città e avvia una nuova campagna
02 Ottobre 2025
Illy lancia la campagna internazionale “Why We Make It” che spiega i “perché” dietro il suo caffè. Investimenti continui sulla marca
02 Ottobre 2025
Ogilvy Consulting esplora come le marche leggendarie riescono a restare all’avanguardia senza perdere i loro valori
29 Settembre 2025
Nel 2017 violazioni del marchio per il 74% dei brand
Il beauty brand Nykaa celebra i successi ottenuti dalle donne in India