Grandi risultati per ‘Sex & The City Channel’, il temporary channel andato in onda dal 19 al 23 gennaio su Comedy Central +1 (canale 125 di Sky) che ha celebrato i ventanni della serie cult newyorkese. La lunga maratona per “binge – watcher” ha, infatti, contattato oltre 1 milione di appassionati in soli 5 giorni di programmazione.
L’ascolto medio del canale dedicato a “Sex & The City” è stato di 14.8 mila spettatori con una share pay di 0.56% sulla fascia commerciale del 7-2, ottenendo una crescita del +260% in termini di share rispetto alla performance di Comedy Central +1 nei 15 giorni precedenti. Ottimi risultati anche sul core target dei 25-54enni con una share dello 0.79% sul pubblico degli abbonati Sky di quella fascia d’età e con un’ottima crescita del +248% rispetto ai 15 giorni precedenti.
L’offerta complessiva di Comedy Central (canale Comedy Central + Sex & The City Channel) ha ottenuto nei 5 giorni, dal 19 al 23 gennaio, una media di 21.200 spettatori con una share pay dello 0.81%, posizionandosi come quarto brand dell’area 100 di Sky e primo brand indipendente.