Antonino Cannavacciuolo racconta l’eccellenza di Voiello con un branded content su FB e web

Antonino Cannavacciuolo racconta l’eccellenza di Voiello con un branded content su FB e web

Cinque ricette inedite di Antonino Cannavacciuolo, affiancato in video da cinque ospiti speciali provenienti dalla Campania. Il progetto porta la firma di The Big Now

Continua la collaborazione tra Voiello e l’agenzia di comunicazione The Big Now, da oltre un anno partner strategico-creativo per l’intera comunicazione digital e social del brand del gruppo Barilla.

Antonino Cannavacciuolo racconta l’eccellenza  di Voiello con un branded content su FB e web

In queste ore ha preso il via il nuovo branded content “In cucina con Antonino”: cinque appuntamenti pensati per raccontare l’eccellenza del brand di pasta premium attraverso la voce del testimonial che incarna i valori e il saper fare del brand: Antonino Cannavacciuolo, chef due stelle Michelin, talento campano per eccellenza.

Il branded content porta gli amanti del brand direttamente in cucina con Antonino, affiancato da cinque ospiti speciali provenienti dalla Campania, terra natía di Cannavacciuolo e di Voiello, per realizzare cinque ricette stellate in grado di raccontare il rispetto degli ingredienti, l’esplosione di sapori e le storie di amore per la cucina e il territorio. Ciascuno dei protagonisti porta in dono allo Chef un “tesoro” tipico della sua terra, che suscita ricordi, aneddoti e soprattutto ispirazioni per cinque ricette inedite di Antonino Cannavacciuolo e Voiello.

Le voci ospitate da Voiello sono eterogenee come i tesori della Campania: un pescatore di Pozzuoli, un agricoltore del Vesuvio e uno di Sorrento, un coltivatore di Eboli, una mamma napoletana “emigrata” a Milano, ma ancora innamorata dei profumi della propria terra.

 

Antonino Cannavacciuolo racconta l’eccellenza di Voiello con un branded content su FB e web ultima modifica: 2018-01-23T07:33:08+01:00 da Redazione

Related posts