Tim celebra il Festival di Sanremo con uno spot dedicato

Il film è ideato dalla direzione brand strategy & media di Tim in collaborazione con Havas Milan

Tim, sponsor unico del 68° Festival di Sanremo, celebra la kermesse canora con uno spot on air da ieri 21 gennaio.

Tim celebra il Festival di Sanremo con uno spot dedicato
Il film rende omaggio al prestigioso premio che ogni anno viene consegnato al vincitore: nel video infatti il leone e la palma, raffigurati nella fontana dei Quattro Fiumi di Gian Lorenzo Bernini di Piazza Navona – palcoscenico delle ultime campagne di Tim – prendono vita trasformandosi nell’iconico trofeo della kermesse canora.

Uno spot spettacolare, ideato dalla direzione brand strategy & media di Tim per sottolineare sulle note di “Another day of sun” – dalla colonna sonora premio Oscar del film “La La Land” – il legame tra l’innovazione di Tim e la grande tradizione del Festival di Sanremo.

Il video, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e trasmesso da Rai 1 in coda ai promo ufficiali del Festival di Sanremo.

 

CREDITS

Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi
Account Director: Federica Papetti
Account Supervisor: Maria Vittoria Macconi
Effetti speciali: EDI – Effetti Digitali Italiani

Tim celebra il Festival di Sanremo con uno spot dedicato ultima modifica: 2018-01-22T15:24:22+01:00 da Redazione

Related posts